MANUTENZIONE CONDIZIONATORI

                                                                          

                                          manutenzione             

E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI SANIFICARE I CONDIZIONATORI…EFFETTUA UNA CORRETTA MANUTENZIONE….che può aiutare a prevenire il CORONAVIRUS!!!!

La Siltronic srl, si occupa da tempo della manutenzione e sanificazione degli impianti di condizionamento, utilizzando prodotti Disinfettanti, germicidi e virucidi, Presidi Medico Chirurgici approvati dal Ministero della Salute.
Inoltre, dispone di un macchinario per la sanificazione ad ozono, il quale permette di inattivare i batteri.

SANIFICAZIONE E PULIZIA IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO:
Soprattutto in questo momento, a causa della diffusione del Covid-19, è necessario prendere precauzioni per evitare il contagio.
Una corretta attività di manutenzione dell’impianto di climatizzazione prevede la sanificazione dei condizionatori. Sanificare un condizionatore vuol dire poter respirare aria pulita ed evitare rischi di salute dovuti ad un impianto sporco, pieno di polvere, muffa e soprattutto batteri. Come ad es. Legionella pneumophila, batterio responsabile dell’infezione chiamata legionellosi, può annidarsi e moltiplicarsi nei filtri e nelle parti interne del condizionatore d’aria, dove trova un ambiente adatto alla propria sopravvivenza.

L’intervento di sanificazione prevede la pulizia delle unità esterne ed interne dell’impianto, la pulizia ed eventuale sostituzione dei filtri e l’attività igienizzante dei condizionatori con dei prodotti specifici.

Contattaci per un preventivo 0742/381936 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica del tuo immobile

 - DETRAZIONE DEL 65% FINO AL 31/12/2019

Approfitta delle novità previste dalla legge di stabilità 2019: nuovi bonus per la riqualificazione energetica!

DECRETO RISTRUTTURAZIONI (detrazione fiscale del 50%)

E' stata confermata la detrazione del 50% per le ristrutturazioni semplici fino al 31 dicembre 2019; .

 

Tra gli interventi incentivabili:

  • Impianti Fotovoltaici
  • Impianti solari Termici
  • Pompa di calore trivalente "Acquainverter" (acqua calda sanitaria, riscaldamento e condizionamento)
  • Impianti di Videosorveglianza e Antifurto
  • Rifacimento di impianti elettrici

 

 

In arrivo nuovi incentivi sul conto termico

IL CONTO TERMICO

Sono in arrivo incentivi statali pari a 900 milioni di euro sotto forma di contributo del 40% sul costo dell’investimento erogato in due anni fino ad un massimo di 5 anni per gli interventi più onerosi: è la grande novità del Conto Termico, il nuovo decreto per il termico e la riqualificazione energetica degli edifici.

Sottocategorie