Acquainverter

Acquainverter è un sistema innovativo per la produzione di acqua calda fino a 55°C per il bagno e il riscaldamento di acqua refrigerata per il condizionamento da 5 a 20°C.
Si tratta di un impianto integrato ad alimentazione elettrica, che sostituisce la tradizionale caldaia domestica rispondendo a tutte le esigenze di comfort della casa senza l’utilizzo di combustibili fossili anche con temperature esterne fino a 15°C sotto zero.
Acquainverter genera acqua refrigerata per il condizionamento dell'aria, acqua calda per usi idrosanitari e acqua calda per il riscaldamento senza uso di combustibili, senza canne fumarie, nel rispetto ambientale e con grande risparmio energetico.

 

 

 

Acquainverter è ottimale come integrazione di un impianto solare fotovoltaico che produca l’elettricità necessaria a farlo funzionare oppure ad un impianto solare termico che agevoli la produzione di acqua calda sanitaria. E’ un sistema perfetto anche per il riscaldamento e raffreddamento a pavimento, soffitto o parete radiante